"Contemporanei / 2", i versi di giovani poetesse incontrano la musica

“Contemporanei / 2”, i versi di giovani poetesse incontrano la musica

Redazione

“Contemporanei / 2”, i versi di giovani poetesse incontrano la musica

Mar, 18/04/2023 - 19:30

Condividi su:


Il primo incontro del ciclo proposto da ARCI Spazio Humanities

La poesia e la musica, nell’incontro proposto da ARCI Spazio Humanities, Associazione di promozione sociale presieduta da Maria Borio, in collaborazione con Umbrò, nell’ambito del ciclo dedicato ad autori contemporanei e alla letteratura di oggi, dal titolo “Contemporanei / 2“.

La poesia è quella di Diletta D’Angelo (Defrost), Giorgia La Placa (Diktionarum), Giuliana Pala (Lunario) e June Scialpi (Golem).

La musica, dal vivo, è quella di Victoria on the grass (indie/alternativo): musica live con Benedetta Oliovecchio (voce, pianoforte, basso) e Caterina Fuso (batteria, chitarra, synth, programming).

L’incontro sulla narrativa, che completa il ciclo “Contemporanei / 2“, è in programma l’11 maggio alle 19, sempre negli spazi Umbrò, con Raffaele Donnarumma, e musica live con Trio jazz Caffè scorretto: Stefano Mencarini (chitarra); Giovanni Scurria (batteria); Roberto Tinarelli (basso).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!