Conte, Di Maio, Speranza e Zingaretti a Narni, ripercussioni per gli studenti - Tuttoggi

Conte, Di Maio, Speranza e Zingaretti a Narni, ripercussioni per gli studenti

Redazione

Conte, Di Maio, Speranza e Zingaretti a Narni, ripercussioni per gli studenti

L’Amministrazione, in accordo con la Direzione Didattica ha predisposto l’accompagnamento, in una sorta di Pedibus, con personale di STAFF a supporto di quello scolastico, degli alunni dalle scuole a Piazza Garibaldi
Ven, 25/10/2019 - 09:00

Condividi su:


Conte, Di Maio, Speranza e Zingaretti a Narni, ripercussioni per gli studenti

A Narni arrivano il premier Giuseppe Conte, ministri e leader di maggioranza (Di Maio, Speranza e Zingaretti) per presentare la manovra economica e scattano misure straordinarie per la sicurezza in centro storico. Per questo oggi cambia la viabilità con ripercussioni anche sull’uscita da scuola dei bambini.

Ad informare delle variazioni è il sindaco Francesco De Rebotti attraverso la sua pagina Facebook con un “avviso a tutti i cittadini ed in modo particolare ai residenti nel Centro Storico”.

“Venerdì 25 ottobre, Narni sarà teatro di un importante evento istituzionale che darà alla Città una visibilità considerevole.

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, con alcuni Ministri e diverse personalità politiche terranno una Conferenza Stampa spiegando agli Italiani la manovra economica approvata in Consiglio dei Ministri.

La presenza in Città di cariche istituzionali comporta inevitabilmente l’attuazione di rigidi protocolli di sicurezza come indicato dalla Questura.

Le Forze dell’Ordine preposte dovranno pertanto mettere in sicurezza alcune aree della Città a partire dalle 09:00 fino alle 14,00 prudenzialmente di domani.

Questo comporta il divieto di accesso alla ZTL 1 sia provenendo da Piazza Garibaldi, sia da Via Gattamelata e Via Caterina Franceschi Ferrucci.

Il transito sarà interdetto all’altezza del semaforo del Duomo e dall’Intersezione fra Via Gattamelata con Via Marcellina.

Oltre al divieto di accesso dovranno essere libere le seguenti Piazze e slarghi: Piazza dei Priori, Piazza Marconi, Largo San Francesco, Piazza Alberti e Piazza XIII Giugno dalle ore 09:00 alle ore 14,00.
Per domani mattina l’accompagnamento dei bambini alle scuole potrà avvenire regolarmente, sia con gli Scuolabus, sia con i veicoli privati.

All’uscita da scuola delle 13,00, la salita sugli Scuolabus e sui veicoli privati dovrà invece avvenire in Piazza Garibaldi per via del blocco di accesso in Piazza dei Priori.

L’Amministrazione, in accordo con la Direzione Didattica ha predisposto l’accompagnamento, in una sorta di Pedibus, con personale di STAFF a supporto di quello scolastico, degli alunni dalle scuole a Piazza Garibaldi.

Chiedendo anticipatamente scusa per i possibili disagi che potrebbero derivare dalle misure di sicurezza, si ringrazia tutta la popolazione per la consueta collaborazione che favorirà la proiezione nazionale della migliore immagine della Città”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!