Contatori dell'acqua rotti per il gelo, problemi pure nei cimiteri - Tuttoggi.info

Contatori dell’acqua rotti per il gelo, problemi pure nei cimiteri

Redazione

Contatori dell’acqua rotti per il gelo, problemi pure nei cimiteri

In 3 settimane effettuate da Umbra Acque 2200 sostituzioni, impegnati ogni giorno in media 43 addetti
Mer, 21/03/2018 - 09:58

Condividi su:


Umbra Acque, a causa delle eccezionali gelate delle settimane scorse, ha dovuto affrontare oltre che gli inevitabili interventi sulle reti idriche conseguenti al forte abbassamento delle temperature anche un numero eccezionale di segnalazioni di contatori dell’acqua rotti a causa del gelo. Dal 26 febbraio al 19 marzo sono state effettuate oltre 2.200 sostituzioni, impegnando mediamente ogni giorno – solo per questa attività – circa 43 persone.

I disagi sono stati riscontrati, purtroppo, anche per i contatori dei cimiteri, in particolare di Pantano, Rancolfo, Ripa e Sant’Orfeto; pur nella comprensibile priorità data agli interventi presso le famiglie rimaste senz’acqua e le attività commerciali, anche i problemi dei contatori cimiteriali sono stati completamente risolti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!