Consorzio InCentro, riunione online: "L'aggregazione unico modo per essere ascoltati" - Tuttoggi.info

Consorzio InCentro, riunione online: “L’aggregazione unico modo per essere ascoltati”

Redazione

Consorzio InCentro, riunione online: “L’aggregazione unico modo per essere ascoltati”

Previsto anche un open day per aggregare nuove forze
Ven, 01/05/2020 - 10:23

Condividi su:


Si ritroverà online nel pomeriggio, il Consorzio “InCentro”, dopo le proteste dei giorni scorsi. “Ora più che mai c’e necessità di convogliare le forze messe in campo, per non rendere inutili gli sforzi compiuti – scrivono – l’aggregazione come unica via per essere ascoltati; la consapevolezza della serieta’ della nostra reale situazione aziendale; la richiesta di aiuti urgenti, sostanziali, che non siano fonte di ulteriore debito; un confronto serio sulla realta’ strategica del nostro settore con la governace“.

“Non possono decidere per noi”

“Sono alcuni dei punti chiave della nostra azione – prosegue il ConsorzioNon possiamo lasciare che decidano per noi, liberando la coscienza dall’obbligo di sostenere un comparto che ormai da 25 anni sviluppa, rinnova, ristruttura, e mantiene alta l’attenzione su centro storico e dintorni della nostra bellissima città“.

Open Day

Dopo la riunione, un open day. “Con questo appuntamento vorremmo condividere la nostra esperienza di queste settimane – dicono – Siamo fermamente convinti di aver percorso inisieme un piccolo tratto di strada insieme, e che la salita è ancora tutta da affrontare. Tale unione, ha già creato interesse ed aspettative, ma ora è il momento di aggregare le nostre forze. OPEN DAY, in tal senso è una occasione per crescere insieme, perché da tutti nasce la consapevolezza comune,e a TUTTI si rivolge l’azione del Consorzio“.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!