Consiglio comunale, si parla di parchi pubblici e nuova Ss77 - Tuttoggi

Consiglio comunale, si parla di parchi pubblici e nuova Ss77

Claudio Bianchini

Consiglio comunale, si parla di parchi pubblici e nuova Ss77

All'ordine del giorno anche testamento biologico, polo Inail-Inps e gestione casette di legno
Lun, 18/07/2016 - 16:58

Condividi su:


Il consiglio comunale di Foligno torna a riunirsi giovedì 21 luglio alle 15 per esaminare una lunga serie di mozioni ed ordini del giorno.

Tra i vari punti: l’interrogazione presentata da Vincenzo Falasca del Partito Democratico sullo stato di predisposizione dei bandi per la concessione degli Orti Orfini e del Parco Hoffmann; Fausto Savini del Movimento 5 stelle, discuterà l’interrogazione urgente sui criteri di valutazione, assegnazione dei compiti e controllo relativo alle ore di straordinari che coinvolgono 130 dipendenti comunali più i dirigenti di ciascun comparto in occasione dell’organizzazione del referendum abrogativo del 17 aprile 2016; e quella sulla tutela del decoro dei parchi pubblici, il ripristino dell’igiene, la sicurezza e l’esecuzione della manutenzione straordinaria. All’ordine del giorno, la mozione presentata dal capogruppo di Sinistra italiana, Elisabetta Piccolotti, sull’istituzione del registro delle dichiarazioni anticipate di volontà relative ai trattamenti sanitari e testamento biologico; e la mozione urgente sulle problematiche relative alla nuova strada statale 77 Val di Chienti.  Pd, Foligno Soprattutto, Movimento per Foligno e Riformisti per Foligno-PSI discuteranno la mozione unitaria sul polo integrato Inail-Inps relativo alla ‘Casa del welfare’.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!