Consiglio comunale, si parla di orari di apertura dei negozi - Tuttoggi.info

Consiglio comunale, si parla di orari di apertura dei negozi

Redazione

Consiglio comunale, si parla di orari di apertura dei negozi

All'ordine del giorno interrogazioni su degrado quartiere Agorà, manutenzioni e diretta streaming delle sedute
Ven, 15/01/2016 - 16:33

Condividi su:


E’ stata convocato per martedì 19 gennaio alle 16 il Consiglio comunale di Foligno. All’esame dell’assemblea l’interrogazione presentata dal consigliere comunale Samuele Proietti (Movimento 5 Stelle) su richiesta di informazioni in merito al tracciato della strada del demanio comunale di Treggio; le interrogazioni presentate dal consigliere Lorenzo Schiarea (Movimento per Foligno) sulla manutenzione delle vie del quartiere Agorà, sulla manutenzione fognaria di via Mameli e sulla manutenzione di viale Firenze.

In discussione anche il piano triennale di prevenzione della corruzione 2016/2018 con informativa del responsabile sullo schema adottato dalla giunta comunale.

Il Consiglio prenderà in esame, inoltre, l’ordine del giorno presentato dal Partito Democratico su armonizzazione degli orari di apertura delle attività commerciali e la mozione presentata dal Movimento 5 Stelle per la trasmissione in diretta streaming delle sedute del Consiglio comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!