Consiglio comunale il giorno dell'apertura di Festa di Scienza

Consiglio comunale convocato il giorno dell’apertura di Festa di Scienza

Alessandro Orfei

Consiglio comunale convocato il giorno dell’apertura di Festa di Scienza

Ven, 14/04/2023 - 14:35

Condividi su:


Pubblicata sull'albo pretorio la data della riunione

Apre Festa di Scienza ma i consiglieri comunali saranno impegnati nel consiglio comunale, convocato praticamente alla stessa ora. Si prevede un giovedì sovraffollato per i consiglieri comunali di Foligno e per il sindaco Stefano Zuccarini. Giovedì prossimo, 20 aprile, infatti alle 16 apre la dodicesima edizione di Festa di scienza e filosofia, con la presenza dell’ex presidente del consiglio, Romano Prodi.

Seduta con in discussione la Variante sud

Parallelamente è stato convocato il consiglio comunale. All’ordine del giorno alcune materie spinose, come la Variante sud. Stessa ora, qualche metro di differenza. Il consiglio comunale infatti dovrebbe iniziare alle 15.30. E’ possibile che sia una svista e che, vista la concomitanza, il consiglio possa slittare. Al momento la convocazione è stata resa nota attraverso l’albo pretorio del Comune di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!