Consiglio comunale col 'battiquorum' oggi c'è l'approvazione del bilancio - Tuttoggi.info

Consiglio comunale col ‘battiquorum’ oggi c’è l’approvazione del bilancio

Claudio Bianchini

Consiglio comunale col ‘battiquorum’ oggi c’è l’approvazione del bilancio

Grande attesa per il raggiungimento del numero legale e la tenuta della maggioranza | Se dovesse saltare si aprirebbero foschi scenari per la città
Lun, 05/06/2017 - 14:36

Condividi su:


C’è grande attesa, oggi pomeriggio, per vedere come andrà a finire il Consiglio comunale convocato alle 16 per l’approvazione del bilancio consuntivo del 2016.

Innanzitutto si vedrà se i lavori della massima assise civica saranno avviati, considerando che l’ultima seduta è saltata per mancanza del numero legale. Nel mirino i vari maldipancia interni alla coalizione mismettiana, che rischiano seriamente di mettere a rischio la legislatura.

All’ordine del giorno è prevista anche la riclassificazione delle voci dello stato patrimoniale chiuso il trentuno dicembre 2015 e l’approvazione dei saldi iniziali dello stato patrimoniale, valutazione dei beni al primo gennaio 2016 e definizione del nuovo patrimonio netto e costituzione delle riserve di capitale al primo gennaio 2016.

I consiglieri comunali saranno inoltre chiamati a modificare la composizione delle commissioni consiliari permanenti.

Un appuntamento fondamentale quindi, per la terza città dell’Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!