Congressi Pd, primi voti nei circoli: affluenza oltre il 70%

Congressi Pd, primi voti nei circoli: affluenza oltre il 70%

Redazione

Congressi Pd, primi voti nei circoli: affluenza oltre il 70%

Lun, 19/04/2021 - 13:46

Condividi su:


Dopo il via libera del prefetto voto in presenza nei circoli di Magione, Nocera Umbra, Perugia Monteluce, Perugia Madonna Alta, Cascia e Pietralunga

Primi circoli al voto per i Congressi del Pd Umbria. Per la segreteria regionale unico candidato Tommaso Bori, che ha votato al Circolo di Madonna Alta. Commenta sui social: “Dopo 24 mesi di commissariamento e una serie di sconfitte in Umbria, finalmente si stanno celebrando i Congressi regionale, provinciali, comunali e dei Circoli. insieme, voltiamo pagina”.

I primi a votare sono stati i circoli di Magione, Nocera Umbra, Perugia Monteluce, Perugia Madonna Alta, Cascia e Pietralunga.

Con un’affluenza di oltre il 70% degli aventi diritto, informa il commissario Enrico Rossi: “Tutto si è svolto ordinatamente, nel pieno rispetto delle prescrizioni per il contenimento del contagio, richiamate anche dal prefetto nella propria nota”. Il via libera alla votazione in presenza era arrivato dalla Prefettura.

Per Rossi, che ringrazia quanti sono impegnati nella macchina organizzativa, l’affluenza registrata rappresenta “un ottimo segnale per la ripartenza del Partito democratico dell’Umbria”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!