Confindustria Terni: rinnovi presidenza e Direttivo di Sezione Aziende Metalmeccaniche - Tuttoggi.info

Confindustria Terni: rinnovi presidenza e Direttivo di Sezione Aziende Metalmeccaniche

Redazione

Confindustria Terni: rinnovi presidenza e Direttivo di Sezione Aziende Metalmeccaniche

Ven, 11/05/2012 - 15:58

Condividi su:


Si è svolta il giorno 8 maggio l’Assemblea della Sezione delle Aziende Metalmeccaniche di Confindustria Terni, che ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2012-14. L’Assemblea degli iscritti è stata anche un utile momento di condivisione e dibattito circa i più importanti argomenti e problematiche d’interesse per la categoria e per ripercorrere le iniziative portate avanti nel biennio appena trascorso. Alla presidenza della Sezione è stato riconfermato Massimo CALDERINI. Per il Consiglio Direttivo della Sezione Aziende Metalmeccaniche sono risultati eletti: Antonio ALUNNI, Gianluca BEDINI, Floriano BUSSETTI, Giovanni CECCOTTI, Ercole DI GIROLAMO, Filippo GAROFOLI, Mariano LEONCINI, Venanzo MARIANI, Giovanni POSATI, Francesco QUADRACCIA, Innocenzo ROSSI BARTOLI, Marco SIMONI, Sergio SPADONI, Gino TIMPANI. L’Assemblea ha inoltre proceduto alla nomina del Rappresentante della Sezione nel Comitato Piccola Industria ed è risultato eletto Francesco QUADRACCIA.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!