Confindustria Terni: rinnovati presidenza e direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori - Tuttoggi.info

Confindustria Terni: rinnovati presidenza e direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori

Redazione

Confindustria Terni: rinnovati presidenza e direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori

Sab, 14/07/2012 - 10:13

Condividi su:


Si è svolta presso la sede sociale di Confindustria Terni l’assemblea generale del Gruppo Giovani Imprenditori. L’Assemblea è stata aperta del presidente uscente, Andrea Sabatini, il quale ha tracciato un bilancio di mandato, mettendo in risalto come il suo lavoro e quello della squadra che l’ha affiancato sia stato improntato allo spirito di servizio, durante questi anni difficili, e finalizzato alla crescita culturale, individuale e collettiva, dei giovani imprenditori ternani. Durante i lavori l’assemblea ha poi proceduto alla nomina delle cariche sociali per il triennio 2012-15. Alla presidenza della sezione è stato eletto Francesco STRUZZI, presidente, e i suoi vice presidenti Giulia POSATI e Marco BEDINI. Il trio di presidenza andrà a integrare il nuovo consiglio direttivo – la cui composizione è stata fissata in complessivi tredici membri – insieme ai membri eletti che sono: Federico MONTESI, Andrea SABATINI, Paolo PELLEGRINI, Angela LANARI, Marco CARDINALINI, Davide MIRA, Francesco GILOCCHI, Andrea VENTURI, Giovanni CIPICCIA e Alessio VIRGILI. Al termine delle votazioni il neo presidente Struzzi ha ringraziato tutti gli intervenuti per l’ampia partecipazione e il suo predecessore per l’ottimo lavoro svolto, del quale ha detto di voler raccogliere idealmente il testimone. Ha poi anche delineato una prima perimetrazione del suo programma d’azione, che s’incentrerà nel perseguimento degli scopi statutari del Gruppo e, in particolare, muoverà dall’obiettivo di sviluppare ulteriormente la consapevolezza della funzione economica ed etico-sociale dell'impresa, della libera iniziativa e dell'imprenditore. Ciò, ha detto Struzzi, rappresenterà la base per “rafforzare nei giovani imprenditori di Confindustria lo spirito associativo e la partecipazione alle attività, a cominciare da significative iniziative di marketing associativo.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!