Confindustria Terni: proseguono i rinnovi delle Sezioni - Tuttoggi.info

Confindustria Terni: proseguono i rinnovi delle Sezioni

Redazione

Confindustria Terni: proseguono i rinnovi delle Sezioni

Sab, 21/04/2012 - 11:10

Condividi su:


Le due Assemblee effettuate dalle Sezioni “Legno, Arredamento ed Affini” e “Materiali da Costruzione” di Confindustria Terni hanno visto lo svolgimento delle elezioni per il ricambio delle cariche sociali delle suddette Sezioni per il biennio 2012-14. L’Assemblea degli iscritti del settore Legno-Arredamento, svoltasi il 18 aprile, ha visto la riconferma alla Presidenza di Laura Franceschini. Per il Consiglio Direttivo la stessa Presidente Franceschini è affiancata da Luciano Clementella – che è anche Rappresentante della Sezione nel Comitato Provinciale della Piccola Industria – e da Sandro Picciolini. L’Assemblea degli iscritti afferenti ai Materiali da Costruzione si è invece svolta il 19 aprile. Alla Presidenza c’è stata un’altra riconferma, quella di Luca Cipiccia. Il nuovo Consiglio Direttivo della Sezione risulta invece così composto: Maurizio Battistelli, Roberto Biagioli, Franco Cipiccia, Enrico Cipiccia, Massimo Corneli, David Giovagnoni, Paolo Nocchi, Gianluca Pizzuti, Andrea Sabatini e Paolo Semeraro. Infine, il Rappresentante della Sezione Materiali da Costruzione nel Comitato Provinciale della Piccola Industria è Andrea Sabatini. Le assemblee hanno fornito, come d’abitudine, degli utili spunti di confronto, particolarmente significativi nell’attuale congiuntura, anche alla luce dei principali temi che interessano le categorie in un momento di difficoltà di mercato e creditizie di notevole intensità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!