CONFINDUSTRIA, TERNI BATTE PERUGIA DI UNA POSIZIONE NELLA CLASSIFICA NAZIONALE INDICATORI ECONOMICI - Tuttoggi.info

CONFINDUSTRIA, TERNI BATTE PERUGIA DI UNA POSIZIONE NELLA CLASSIFICA NAZIONALE INDICATORI ECONOMICI

Redazione

CONFINDUSTRIA, TERNI BATTE PERUGIA DI UNA POSIZIONE NELLA CLASSIFICA NAZIONALE INDICATORI ECONOMICI

Mar, 01/03/2011 - 16:11

Condividi su:


L'amministrazione provinciale ha preso atto della classifica redatta da Confindustria e riguardante gli indicatori economici delle Province d'Italia. In base a questi dati la Provincia di Terni si colloca infatti al 43esimo posto (su 107) con un indice di 104,24, una posizione molto vicina a quella di Perugia che occupa il posto immediatamente successivo (44esimo). Questo dato dimostra che, nonostante le difficoltà nelle quali si dibatte il paese, le province dell'Umbria dimostrano parametri superiori rispetto a buona parte degli altri territori del paese. “Avendo ben presenti le difficoltà e le preoccupazioni che attanagliano aziende e famiglie del nostro territorio, tutto questo non deve indurci ad abbassare la guardia ma al contrario deve rappresentare uno stimolo forte per le istituzioni e per l'intera comunità a compiere quel grande e deciso sforzo che ci è richiesto per uscire dalle attuali difficoltà. Ovviamente questo esito sarebbe molto più facilmente raggiungibile se finalmente a livello di paese si aprisse la tanto attesa fase di ripresa sulla quale il governo è chiamato a svolgere un ruolo fondamentale”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!