CONFINDUSTRIA, MASSIMO CALZONI ELETTO AL VERTICE DELL'ANCE - Tuttoggi

CONFINDUSTRIA, MASSIMO CALZONI ELETTO AL VERTICE DELL'ANCE

Redazione

CONFINDUSTRIA, MASSIMO CALZONI ELETTO AL VERTICE DELL'ANCE

Sab, 04/12/2010 - 12:36

Condividi su:


Cambio al vertice di ANCE Umbria. Il Consiglio direttivo dell'Associazione Regionale dei Costruttori edili ha eletto all'unanimità, nel corso della riunione di oggi del Consiglio Direttivo, il nuovo presidente ed il vice presiedente. Massimo Calzoni, che da due anni è anche presidente di ANCE Perugia, succede all'imprenditore di Terni Stefano Pallotta che ha guidato l'Associazione regionale negli ultimi cinque anni. La carica di vice presidente è stata affidata a Paolo Ratini, attuale presidente di ANCE Terni. L'avvicendamento alla presidenza arriva in un periodo particolarmente complesso e difficile per l'Associazione degli edili. Gli anni della presidenza di Pallotta, titolare della Pallotta Spa specializzata in costruzioni civili e industriali, sono stati caratterizzati da un grande equilibrio nella direzione dell'Associazione frutto delle doti umane e imprenditoriali del presidente uscente. Il Consiglio Direttivo e il neo presidente Calzoni hanno voluto ringraziare Stefano Pallotta per l'impegno e la dedizione spesa nel portare avanti le battaglie in difesa e per lo sviluppo del settore. “Raccolgo un'eredità importante – ha commentato Calzoni – che il collega Pallotta mi lascia dopo tanti anni di impegno. Nelle prossime settimane, insieme al Consiglio Direttivo e ai dirigenti della struttura, presenteremo le linee programmatiche e le attività da portare avanti e intraprendere nei prossimi anni”.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!