CONFINDUSTRIA, MARIA FLORA MONINI RICONFERMATA PRESIDENTE DELLA SEZIONE SPOLETO-VALNERINA - Tuttoggi

CONFINDUSTRIA, MARIA FLORA MONINI RICONFERMATA PRESIDENTE DELLA SEZIONE SPOLETO-VALNERINA

Redazione

CONFINDUSTRIA, MARIA FLORA MONINI RICONFERMATA PRESIDENTE DELLA SEZIONE SPOLETO-VALNERINA

Mer, 13/04/2011 - 11:05

Condividi su:


Maria Flora “Pitti” Monini, responsabile marketing e comunicazione dell'omonima azienda olearia, è stata riconfermata presidente dell'Associazione Industriali Confindustria, sezione Spoleto-Valnerina, per il prossimo biennio.
La riconferma della carica della Monini è avvenuta ieri, insieme all'elezione del nuovo consiglio direttivo, durante un'assemblea cui ha preso parte anche la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini. La riunione ha rappresentato anche l'occasione per parlare di promozione integrata del territorio, con l'apposita partecipazione di Magda Antonioli, direttrice del Master per il turismo dell'Università Bocconi di Milano.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!