CONFINDUSTRIA: I GIOVANI IMPRENDITORI E LE POLITICHE PER AFFRONTARE LA CRISI - Tuttoggi.info

CONFINDUSTRIA: I GIOVANI IMPRENDITORI E LE POLITICHE PER AFFRONTARE LA CRISI

Redazione

CONFINDUSTRIA: I GIOVANI IMPRENDITORI E LE POLITICHE PER AFFRONTARE LA CRISI

Lun, 11/05/2009 - 18:57

Condividi su:


Quali politiche nel Centro Italia per gestire la crisi finanziaria?” è il tema da cui partirà l’assemblea annuale del Comitato dell’Interregionale del Centro, organismo che riunisce i Giovani Imprenditori di Confindustria delle Regioni Lazio, Marche ed Umbria, di cui è presidente l’imprenditore umbro Giovanni Santucci. Quest’anno l’assemblea si terrà a Roma nel pomeriggio di mercoledì 13 maggio nella sede di Confindustria nazionale.“Vogliamo cogliere l’occasione dell’Assemblea – sottolinea il presidente Santucci – per confrontarci sulle soluzioni più adeguate ad affrontare la delicata fase che la nostra economia sta attraversando. E vogliamo farlo partendo da quanto sta accadendo alle sistemi produttivi delle nostre tre regioni Umbria, Marche e Lazio, affrontando le questioni legate al rapporto tra banca, impresa e interlocutore istituzionale che mai come in questo momento deve, secondo noi, essere in alcuni casi rifondato e in altri consolidato”.Il Comitato Interregionale del Centro dei Giovani Imprenditori di Confindustria si propone, quindi, di mettere a sistema le iniziative avviate dai vari territori, nella convinzione che individuare possibili sinergie possa rendere ogni azione più efficace e funzionale. Per raggiungere questi obiettivi sono stati invitati a portare il loro contributo al confronto alcuni tra i più autorevoli rappresentanti del tessuto industriale delle regioni dell’Italia Centrale.Aprirà i lavori il presidente dell’Interregionale del Centro Giovanni Santucci che introdurrà i principali argomenti che saranno sviluppati nel corso del dibattito a cui interverranno: Bruno Tabacci, vice presidente della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati, Domenico Santececca, direttore Centrale Responsabile Area Servizi di Mercato di ABI, Maurizio Stirpe, presidente Confindustria Lazio, Umbro Bernardini, presidente Confindustria Umbria e Federico Vitali, presidente di Confindustria Marche. Chiuderà i lavori Federica Guidi, presidente nazionale dei Giovani imprenditori di Confindustria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!