Confcommercio Spoleto, Carlo Filippi ritira le dimissioni | La soddisfazione del presidente Barbanera - Tuttoggi.info

Confcommercio Spoleto, Carlo Filippi ritira le dimissioni | La soddisfazione del presidente Barbanera

Redazione

Confcommercio Spoleto, Carlo Filippi ritira le dimissioni | La soddisfazione del presidente Barbanera

Barbanera, " Il rapporto instaurato negli anni con il consigliere Filippi e con gli altri membri del Consiglio ha permesso di affrontare molte situazioni difficili"
Lun, 02/07/2018 - 10:35

Condividi su:


“Difendere le aziende da noi rappresentate”: questo il ruolo che Confcommercio Spoleto continuerà ad esercitare attraverso un confronto costruttivo con l’Amministrazione comunale”

Durante la riunione del Consiglio direttivo di Confcommercio Spoleto il consigliere Carlo Filippi, dopo aver esposto le sue ragioni e dopo aver valutato la richiesta unanime dei consiglieri di ritirare le dimissioni, ha deciso di rimanere in carica, con l’auspicio di continuare a lavorare per il bene della città e soprattutto per la difesa degli interessi diffusi delle categorie rappresentate.

Carlo Filippi continuerà dunque ad essere una figura di spicco nel sistema Confcommercio, in ambito territoriale e non solo, visto che fa parte anche del Consiglio di Federalberghi Umbria, l’associazione di categoria più rappresentativa per le imprese del settore ricettivo.

Tommaso Barbanera, Presidente di Confcommercio Spoleto si ritiene soddisfatto della decisione del consigliere Carlo Filippi di ritirare le proprie dimissioni e continuare sulla strada ormai tracciata insieme, dopo anni di condivisione e collaborazione. “Il rapporto instaurato negli anni con il consigliere Filippi e con gli altri membri del Consiglio – evidenzia il Presidente Barbanera – ha permesso di affrontare molte situazioni, a volte con la giusta mediazione, a volte con incontri più combattivi, ma sempre con l’etica che un’Associazione datoriale deve dimostrare concretamente, e con l’obiettivo costante di tutelare gli imprenditori che rappresentiamo”.

Il Presidente e tutto il Consiglio direttivo di Confcommercio Spoleto continueranno nella loro azione sindacale attraverso l’ascolto e la rappresentanza delle imprese associate, con la volontà unanime di instaurare un rapporto collaborativo e di confronto costruttivo con la nuova Amministrazione Comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!