Confcommercio Assisi, eletta la nuova squadra per i prossimi cinque anni | Tre premi 'storici' - Tuttoggi.info

Confcommercio Assisi, eletta la nuova squadra per i prossimi cinque anni | Tre premi ‘storici’

Flavia Pagliochini

Confcommercio Assisi, eletta la nuova squadra per i prossimi cinque anni | Tre premi ‘storici’

Mar, 29/11/2022 - 16:08

Condividi su:


L'azienda Brunelli Calzature e i consiglieri uscenti Francesco Bolletta e Giancarlo Passeri hanno ottenuto un riconoscimento

Sono 9 gli eletti nel nuovo Consiglio direttivo di Confcommercio Assisi, l’associazione più rappresentativa sul territorio degli imprenditori del commercio, turismo, servizi, trasporti e professioni. La nuova squadra è dunque composta da Rita Betti, Vincenzo Di Santi, Mauro Fortini, Stefano Leoni, Gianfranco Martorelli, Pasquale Molfetta, Simone Muccino, Giuseppe Ridolfi, Federico Tagliolini.

“Una squadra che vede ben rappresentata la filiera turistica e la ristorazione, i servizi, il settore alimentare, il commercio in sede fissa e ambulante, insomma tutti i settori del terziario e tutti i territori, frazioni comprese”, dice la nota di Confcommercio Assisi, secondo cui “L’elezione è avvenuta nel corso dell’animata Assemblea che si è svolta ieri sera nella sede Confcommercio, caratterizzata da momenti di riflessione sul ruolo e sul futuro della rappresentanza d’impresa, ma anche di commozione”.

Tre i premi ‘storici’: all’Azienda Brunelli Calzature che ha festeggiato 100 anni di attività e contribuito alla storia del commercio locale con ben tre generazioni di imprenditori. E c’è stato anche un riconoscimento a due consiglieri uscenti che si sono impegnati lungamente nella vita associativa: Francesco Bolletta e Giancarlo Passeri.

Il presidente uscente di Confcommercio Assisi Vincenzo Di Santi ha guidato i lavori dell’Assemblea, assieme al direttore di Confcommercio Umbria Vasco Gargaglia, ricordando i fatti e gli impegni salienti dell’ultimo mandato: i traumi del terremoto del 2016 e della pandemia, ma anche la mobilitazione degli imprenditori assisani che ha portato alla nascita di FAST Umbria, la prima associazione in Italia delle attività commerciali e artigiane

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!