CONFARTIGIANATO: VENERDI' L'EVENTO "IL GIARDINO DI MONILIA: ORAFI PER PASSIONE" - Tuttoggi.info

CONFARTIGIANATO: VENERDI' L'EVENTO “IL GIARDINO DI MONILIA: ORAFI PER PASSIONE”

Redazione

CONFARTIGIANATO: VENERDI' L'EVENTO “IL GIARDINO DI MONILIA: ORAFI PER PASSIONE”

Mar, 29/06/2010 - 10:05

Condividi su:


Confartigianato Imprese Perugia, la sua Federazione Orafi e il Consorzio Monilia organizzano per venerdì 2 luglio 2010 ore 21,00 a Spoleto, Palazzo Leonetti Luparini presso il Meeting Point, una serata dal titolo Il Giardino di Monilia: orafi per passione. L'evento sarà un'occasione per apprezzare l'arte orafa che in Umbria vanta una lunga tradizione, anche testimoniata dalla presenza di numerosi laboratori

La manifestazione testimonia dunque la vicinanza che la Confartigianato sta assicurando a questo importante comparto dell'economia regionale, soprattutto nell'attuale momento di crisi.

All'interno dell'esclusiva cornice di Palazzo Leonetti Luparini, la serata prevede una cena conviviale e una sfilata di modelle che indosseranno esclusive creazioni realizzate nei laboratori dei maestri orafi della Regione. Una serata che si prospetta emozionante, per il connubio tra la bellezza dei preziosi monili e la magnificenza della cornice architettonica del palazzo.

Per prenotare la cena si prega di contattare l'Ufficio Confartigianato di Spoleto al n. 0743 46237 o per email: spoleto@confartigianatoperugia.it entro e non oltre il 28/06/2010.

Per chi volesse c'è la possibilità di prenotare anche il biglietto per lo spettacolo The Kitchen Company, Le Conquiste di Norman, In giardino, Chiostro di San Nicolò, ore 19,00.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!