Condannato per omicidio colposo e ricercato, arrestato dai carabinieri a Giano dell'Umbria - Tuttoggi.info

Condannato per omicidio colposo e ricercato, arrestato dai carabinieri a Giano dell’Umbria

Redazione

Condannato per omicidio colposo e ricercato, arrestato dai carabinieri a Giano dell’Umbria

L’uomo, ricercato internazionale per l’estradizione in Macedonia dopo la condanna per omicidio colposo, è stato beccato a Giano e tradotto al carcere di Spoleto
Ven, 02/08/2019 - 14:32

Condividi su:


È stato rintracciato ed arrestato dai Carabinieri a Giano dell’Umbria un cittadino macedone di 41 anni con diversi precedenti di polizia ricercato in ambito internazionale poiché destinatario di un provvedimento di richiesta d’arresto emesso dalla Repubblica della Macedonia del Nord.

L’uomo, accusato di omicidio colposo e lesioni plurime gravi commessi nell’ambito di un incidente stradale avvenuto in Macedonia nel 2017, è stato destinatario di un ordine di arresto emesso dalla Corte di Skopje che lo ha condannato alla pena delle reclusione di 1 anno. Ricercato senza successo nel suo paese d’origine ed in diversi altri comuni italiani su richiesta dell’Interpol ai fini dell’estradizione è stato infine rintracciato dai Carabinieri della Stazione di Giano dell’Umbria che lo hanno localizzato nel piccolo centro. Sottoposto ai dovuti accertamenti è stato quindi ristretto presso la casa circondariale di Spoleto in attesa delle determinazioni degli organi competenti in merito all’estradizione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!