Condannato per maltrattamenti in famiglia, arrestato - Tuttoggi.info

Condannato per maltrattamenti in famiglia, arrestato

Redazione

Condannato per maltrattamenti in famiglia, arrestato

Trasferito in carcere un 42enne foggiano condannato dal tribunale di Manfredonia, da qualche tempo abitava a Perugia
Gio, 25/01/2018 - 13:44

Condividi su:


I poliziotti delle Volanti lo hanno rintracciato l’altro ieri unitamente al personale del Reparto Prevenzione Crimine nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dal Questore di Perugia nell’area della Stazione di Fontivegge.

L’uomo, un italiano 42enne originario di Foggia ma residente nel capoluogo, con pregiudizi per stupefacenti, era in compagnia di un amico. Dal controllo effettuato emergeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia che ne disponeva la cattura.

Il provvedimento restrittivo conseguiva ad una condanna ad un anno di reclusione per maltrattamenti in famiglia emessa dal Tribunale di Foggia – sezione distaccata di Manfredonia nel 2011 e divenuta definitiva nel giugno dello scorso anno. Condotto in Questura e compiutamente identificato, l’uomo è stato condotto nel carcere di Capanne.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!