Condannato l'ex poliziotto folignate geloso - Tuttoggi

Condannato l’ex poliziotto folignate geloso

Redazione

Condannato l’ex poliziotto folignate geloso

Vita d'inferno per la giovane moglie che lo voleva lasciare: pena di due anni e quattro mesi di reclusione
Mar, 01/10/2019 - 10:06

Condividi su:


E’ stato condannato a due anni e quattro mesi di reclusione l’ex poliziotto folignate, oggi in pensione, finito davanti al giudice per rispondere dell’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni.

Secondo quanto emerso in fase di indagine e confermato nel corso del processo l’uomo avrebbe reso un inferno la vita della giovane compagna che lo voleva lasciare e della figlia, minorenne, che viveva con loro. Una folle gelosia che lo avrebbe portato a compiere una serie di minacce e violenze nei confronti della donna e della ragazzina.

Da qui la denuncia e la successiva condanna dell’ex poliziotto a due anni e quattro mesi di reclusione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!