Concorso poesia VersEGGIando, ancora due settimane per partecipare - Tuttoggi.info

Concorso poesia VersEGGIando, ancora due settimane per partecipare

Redazione

Concorso poesia VersEGGIando, ancora due settimane per partecipare

Lun, 04/03/2013 - 18:27

Condividi su:


C’è ancora tempo (fino al prossimo 16 Marzo) per inviare le liriche e partecipare alla quarta edizione del Concorso Poetico “Verseggiando 2013”. Il premio ha ottenuto il patrocinio e il sostegno di vari Enti e Associazioni, tra i quali il Comune di Spoleto e la Provincia di Perugia. Il Concorso prevede premi in denaro, soggiorno gratuito per i premiati provenienti da città distanti almeno 150 chilometri da Spoleto e la pubblicazione con isbn delle liriche che partecipano alla sezione silloge. La cerimonia di premiazione si terrà il giorno sabato 27 Aprile 2013 nell’ambito della tradizionale kermesse “Punto Eggi 2013” alla presenza dei membri della giuria provenienti da varie regioni d’Italia e delle più alte cariche cittadine. I poeti e quanti desiderano mettersi in gioco con la propria scrittura e creatività sono invitati a spedire gli elaborati nelle forme previste dal bando. Ecco di seguito alcuni siti e riviste in cui è possibile consultare il bando completo: Donna Moderna (edizione prima settimana di marzo),
www.culturalclassic.it ,
www.ozoz.it ,
www.concorsiletterari.it ,
www.circoloculturaleluzi.net ,
www.cartaepenna.it ,
www.amicidieggi.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!