Concerto Uto Ughi, la viabilità a Foligno per il giorno dell'evento - Tuttoggi.info

Concerto Uto Ughi, la viabilità a Foligno per il giorno dell’evento

Redazione

Concerto Uto Ughi, la viabilità a Foligno per il giorno dell’evento

Firmata un’ordinanza che interessa la superficie di piazza San Domenico
Mer, 27/08/2014 - 14:49

Condividi su:


In occasione del concerto di Uto Ughi e dei Filarmonici di Roma, in programma sabato 30 agosto alle 20,30 in piazza San Domenico – a conclusione del progetto ‘Omaggio all’Umbria’ – è stata firmata un’ordinanza che interessa la superficie di piazza San Domenico. In particolare è stato istituito il divieto di sosta, con rimozione nell’intera piazza San Domenico, dalle 8 del 29 agosto fino al termine della manifestazione del 30 agosto. Divieto di transito in piazza San Domenico dalle 17 del 30 agosto fino al termine della manifestazione. Chiusura al transito di via Cairoli all’incrocio con via Nazario Sauro e all’incrocio con via del Cassero dalle 17 del 30 agosto fino al termine dell’evento. Disposta la chiusura al transito di via Ospizio degli Angeli, sempre a partire dalle 17 del 30 agosto. Saranno inoltre chiusi al transito dalle 17 del 30 agosto fino al termine della manifestazione i seguenti incroci: via San Giovanni dell’Acqua – via Pascoli e via Saffi – via Gramsci, via Santa Maria Infraportas – Piazzale Cantarelli con deviazione dei vicoli in via Madonna delle Grazie. Consentita l’uscita dei residente da via Mazzsini – via Garibaldi – via Umberto I con relativa sospensione della Ztl e Apu. Saranno soppressi gli spazi di sosta a pagamento in piazza San Domenico dalle 13 del 29 agosto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!