"Concerto di Buon Anno" alla Sala dei Notari - Tuttoggi.info

“Concerto di Buon Anno” alla Sala dei Notari

Redazione

“Concerto di Buon Anno” alla Sala dei Notari

Realizzato dalla Filarmonica di Solomeo diretta dal maestro Francesco Verzieri, appuntamento domenica a Perugia
Gio, 04/01/2018 - 18:48

Condividi su:


Sarà la Filarmonica di Solomeo a dare il benvenuto al 2018 a Perugia nella suggestiva cornice della Sala dei Notari di Palazzo dei Priori, con il “Concerto di Buon Anno” in programma domenica 7 gennaio alle ore 17,30. L’orchestra, guidata dal Maestro Francesco Verzieri, esibirà alcuni dei brani più belli del panorama musicale internazionale.

Ben otto i brani che saranno eseguiti dalla Filarmonica: “Trumpet Voluntary” di Jeremiah Clarke nell’arrangiamento di Antonella Bona; “Avatar Soundtrack Highlights” di James Horner nell’arrangiamento di Jay Bocook; “Cantico” di Angela Ciampani e Lorenzo Pusceddu; “Meditazione” di Lorenzo Pusceddu; “Emperor Waltz” di J. Stauss nell’arrangiamento di Roland Smeets; “Elgar’s Theme” di Edward Elgar nell’arrangiamento di Ofburg; “The Typewriter” di Leroy Anderson arrangiato da Hans Van Der Heide. Il concerto che saluta il nuovo anno si concluderà con l’esibizione del brano “Minnie the Moocher” nell’arrangiamento di Giancarlo Gazzani.

Dopo il grande successo dello scorso anno  e dopo anche il Concerto di Natale che si è tenuto lo scorso 17 dicembre presso il Teatro Cucinelli di Solomeo, la Filarmonica ha voluto riproporre un’esibizione musicale di tutto rispetto per augurare a tutti gli appassionati di musica un Buon Anno e lo fa scegliendo per la sua esibizione una delle sale più belle e suggestive del Comune di Perugia.

“Il concerto di domenica – dice il Presidente della Filarmonica Stefano Gabrielli – vuole essere un omaggio che la nostra associazione rivolge al Comune di Perugia. Attraverso la musica vogliamo augurare alla città un sereno 2018 con l’auspicio che le nostre note portino fortuna a questo nuovo anno che stiamo per affrontare”.

L’appuntamento è quindi per domenica 7 gennaio alle ore 17,30 presso la Sala dei  Notari a Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!