Con l'auto dentro la vetrina del Kandinsky

Con l’auto dentro la vetrina del Kandinsky

Redazione

Con l’auto dentro la vetrina del Kandinsky

Ven, 26/01/2024 - 10:18

Condividi su:


L'incidente in via Enrico dal Pozzo, la Opel guidata da un uomo, soccorso dal personale sanitario giunto con l'autoambulanza

E’ finito con l’auto, una Opel, contro una delle vetrine del Kansinsky, storico pub perugino in via Enrico dal Pozzo. Locale situato proprio a ridosso della curva, dove la vettura ha sbandato.

L’incidente si è verificato venerdì mattina. I residenti hanno chiamato i soccorsi. Sul posto giunta un’autoambulanza per le cure al conducente, rimasto lievemente ferito. Sul luogo dell’incidente anche la polizia, che sta indagando su quanto avvenuto. L’uomo alla guida, infatti, sarebbe stato coinvolto in una rissa che, secondo quanto riferito anche da alcuni testimoni, sarebbe avvenuta in zona all’alba. L’idea, quindi, è che i due fatti siano collegati e che si sia trattato di un semplice incidente.

Ripercussioni al traffico, in un’area molto transitata la mattina anche per la presenza di diverse scuole.

(notizia in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!