Con l'auto contro un cavallo sulla 4 corsie, muore operatrice ospedaliera AGGIORNAMENTI

Con l’auto contro un cavallo sulla 4 corsie, muore operatrice ospedaliera AGGIORNAMENTI

Massimo Sbardella

Con l’auto contro un cavallo sulla 4 corsie, muore operatrice ospedaliera AGGIORNAMENTI

Sab, 11/11/2023 - 09:36

Condividi su:


L'incidente nelle prime ore di sabato all'altezza di Campello sul Clitunno. La vittima è una 57enne che lavorava all'ospedale di Spoleto. Si indaga per omicidio colposo

L’auto ha investito un cavallo, che stava attraversando la Flaminia a quattro corsie, all’altezza di Campello sul Clitunno. La donna di 57 anni che era che era nella vettura è morta poco dopo in ospedale, a causa delle lesioni riportate. Si tratta di un’operatrice dell’ospedale di Spoleto, Giuliana Massimiani, che proveniva dalla sua abitazione di Sellano e si stava recando al lavoro. All’improvviso, secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, a bordo della sua Citroen si è trovata l’animale contro, che correva sulla stessa corsia. L’impatto è stato frontale e particolarmente violento.

L’incidente si è verificato poco dopo le 5 di mattina di sabato 11 novembre. L’animale, fuggito da una proprietà privata della zona, è entrato nell’area della Flaminia. Quindi, dopo una corsa, l’impatto, all’altezza del km 133, in direzione Spoleto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e un’autoambulanza del 118 che ha trasferito la donna, in gravissime condizioni, in ospedale. Per lei non c’è stato nulla da fare.

La polizia stradale ha rintracciato il proprietario dell’animale. Sono in corso accertamenti anche sulle condizioni che hanno permesso che l’animale entrasse in superstrada. E naturalmente, come da prassi in questi casi, sull’auto e sulla vittima. Aperto un fascicolo da parte della Procura per omicidio colposo.

La famiglia è stata avvertita della tragedia. L’operatrice sanitaria lascia un marito e due figli.

(notizia aggiornata alle 11,45, foto d’archivio)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!