Con la moto contro un camion sulla Pievaiola, muore 53enne

Con la moto contro un camion sulla Pievaiola, muore 53enne AGGIORNAMENTI

Massimo Sbardella

Con la moto contro un camion sulla Pievaiola, muore 53enne AGGIORNAMENTI

Gio, 06/05/2021 - 16:35

Condividi su:


L'incidente sulla strada Pievaiola nei pressi del carcere di Capanne | Il motociclista risiedeva a Tavernelle

E’ grave un motociclista, che sulla Pievaiola si è scontrato contro un camion. Il motociclista è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Perugia con un’autoambulanza giunta sul luogo dell’incidente, in un bivio nella zona di Capanne.

Sul posto anche i vigili urbani e i vigili dl fuoco, che hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente, che si è verificato nel primo pomeriggio di giovedì.

Il motociclista aveva da poco superato la rotatoria da cui si accede al carcere di Capanne, procedendo in direzione di Città della Pieve. Poi il terribile scontro.

E’ morto in ospedale
il 53enne motociclista di Tavernelle

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!