Con la moto contro un camion, morto un uomo di Tavernelle

Con la moto contro un camion, morto un uomo di Tavernelle

Redazione

Con la moto contro un camion, morto un uomo di Tavernelle

Gio, 06/05/2021 - 17:51

Condividi su:


La vittima è un 53enne di Tavernelle, L. C. | L'incidente sulla Pievaiola nei pressi di Capanne | E' morto due ore dopo il trasporto in ospedale

Non ce l’ha fatto il motociclista che nel primo pomeriggio di oggi (giovedì) si è scontrato con un camion sulla Pievaiola, mentre con la sua motocicletta stava tornando a casa. L. C. le sue iniziali, residente a Tavernelle.

Il 53enne era stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Perugia. Le sue condizioni sono apparse subito drammatiche ai familiari, che hanno tentato in ogni modo di rianimarlo. L’uomo è morto due ore dopo l’arrivo in ospedale.

La dinamica è al vaglio dei vigili urbani di Perugia, intervenuti sul luogo dell’incidente, poco dopo il carcere di Capanne, nei pressi del bivio per Agello, dove si stanno eseguendo dei lavori.

Grande sconcerto tra gli amici e la comunità di Tavernelle.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!