Con la droga nel panino / Due denunciati in Valtiberina - Tuttoggi.info

Con la droga nel panino / Due denunciati in Valtiberina

Redazione

Con la droga nel panino / Due denunciati in Valtiberina

Si tratta di un 25enne di Castello e di un 21enne residente a San Giustino / La Polizia ha rinvenuto circa 4 grammi di hashish
Ven, 09/05/2014 - 14:31

Condividi su:


Sono due ragazzi della Valtiberina i due denunciati dalla Polizia tifernate per detenzione di sostanze stupefacente. Il primo è F.M., 25enne nato e residente a Città di Castello, il secondo è il 21enne T.D., di origine campana ma residente nel comune di San Giustino.

Entrambi i giovani sono stati notati dai poliziotti mentre, con fare circospetto, stavano percorrendo alcune strade del centro storico tifernate; intercettati a bordo dell’autovettura di uno dei due, sono stati sottoposti a controllo.

Nell’atto della verifica sono stati rinvenuti circa 4 grammi di hashish, non ancora suddiviso in dosi ma ben nascosto all’interno di un piccolo filone di pane. Una “merenda” che è rimasta alquanto indigesta.

Per i due, incensurati, è stata inoltrata denuncia all’A.G. e la segnalazione alla Prefettura di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!