Con la droga nei barattoli, arrestato 50enne - Tuttoggi.info

Con la droga nei barattoli, arrestato 50enne

Redazione

Con la droga nei barattoli, arrestato 50enne

I Carabinieri trovano marijuana e cocaina in una casa di San Giustino, monitorata da tempo / Denunciato anche complice 45enne
Lun, 03/11/2014 - 11:58

Condividi su:


Ancora un arresto per detenzione di sostanze stupefacenti in Valtiberina. A finire in manette, stavolta, è un 50enne di San Giustino, la cui abitazione veniva da tempo monitorata dai Carabinieri della locale Stazione.

I militari si sarebbero presentati a casa dell’uomo mercoledì 29 ottobre per effettuare una perquisizione. Nonostante le immediate smentite del 50enne, apparso addirittura meravigliato e seccato per la “sgradita” visita, la ricerca dei Carabinieri si è rivelata fruttuosa: in un locale adiacente l’abitazione dell’uomo, infatti, sono stati rinvenuti alcuni barattoli, contenenti complessivamente oltre 80 grammi di marijuana già essiccata e pronta per l’uso, e circa 3 grammi di cocaina.

Al termine degli accertamenti il 50enne è stato arrestato e tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari. Venerdì 31 ottobre è stata celebrata l’udienza di convalida presso il Tribunale di Perugia. Il Giudice ha convalidato l’arresto disponendo la remissione in libertà dell’uomo in attesa del processo, che avrà luogo tra alcune settimane.

Nel frattempo le indagini dei Carabinieri hanno consentito di accertare che parte dello stupefacente ritrovato era stato ceduto all’arrestato da un suo conoscente, un 45enne incensurato residente nel Lazio, anch’esso denunciato in stato di libertà per cessione di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!