Con Gianni Rivera va in archivio la 22esima Mostra Mercato dello Zafferano - Tuttoggi.info

Con Gianni Rivera va in archivio la 22esima Mostra Mercato dello Zafferano

Redazione

Con Gianni Rivera va in archivio la 22esima Mostra Mercato dello Zafferano

Mer, 01/11/2023 - 08:21

Condividi su:


Il sindaco De Carolis: “Uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi a livello mondiale, un grande onore averlo qui”

“Uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi a livello mondiale e per noi è un grande onore averlo qui. Una giornata da ricordare in una città che dagli anni ’80 in poi ha investito molto nello sport, diventando sede di tantissimi ritiri di squadre di calcio e di altri sport”. Così il sindaco di Cascia, Mario De Carolis, ha salutato l’ex calciatore Gianni Rivera, ospite nella città di Santa Rita nell’ambito della tavola rotonda ‘Religiosità, sport e gastronomia salutista’, domenica 29 ottobre.

L’incontro si è tenuto nell’ultimo dei tre giorni in programma nella 22esima Mostra mercato dello zafferano ed è stato molto partecipato, così come l’intera manifestazione che rientra nel progetto ‘Valnerina Gusto’, finanziato a valere sul Piano di sviluppo e Coesione FSC Umbriaperta, avviso regionale per il sostegno alla costruzione di prodotti turistici territoriali-Regione Umbria’.

Tantissimi i visitatori della mostra mercato che si è confermato un evento non solo per i buongustai ma anche per gli amanti dello sport, della cultura e del benessere. Rivera ha presentato il suo libro ‘Ieri e oggi’, regalando al pubblico piacevoli aneddoti e ricordi e raccontandosi ‘senza filtri’ e con grande sincerità.

E come ogni festa che si rispetti la 22esima Mostra mercato dello zafferano di Cascia si è chiusa con la degustazione di una grande torta realizzata con l‘oro rosso’ dagli albergatori della città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!