CON EMOZIONE, CON EMOZIONE ALTISSIMA. VENERDI' A PALAZZO DELLA PENNA, IL TRIBUTO DI PERUGIA A PAOLO VINTI - Tuttoggi.info

CON EMOZIONE, CON EMOZIONE ALTISSIMA. VENERDI' A PALAZZO DELLA PENNA, IL TRIBUTO DI PERUGIA A PAOLO VINTI

Redazione

CON EMOZIONE, CON EMOZIONE ALTISSIMA. VENERDI' A PALAZZO DELLA PENNA, IL TRIBUTO DI PERUGIA A PAOLO VINTI

Lun, 20/06/2011 - 15:59

Condividi su:


Diventa realtà l'installazione permanente dedicata a Paolo Vinti, “leggendario compagno, poeta di strada, rivoluzionario e tenace sostenitore dell’ipotesi comunista”, tra i più noti personaggi di Perugia degli ultimi anni, scomparso lo scorso novembre.

Sarà una struttura permanente, che permetterà anche a chi non lo ha conosciuto di entrare in contatto con il pensiero di Vinti, scrittore di testi caratterizzati dall'ineguagliabile passione politica.

La serata inaugurale di venerdì, nel chiostro di Palazzo della Penna, inizierà alle 19 e 30, con il dj set del sindaco Wladimiro Boccali, e di Fofo, Giopa, Sergio Piazzoli e Prinz. Durante la serata sarà anche possibile iscriversi all'associazione culturale Paolo Vinti, costiutuita tre giorni fa, con l'obbiettivo di raccoglierne il patrimonio culturale e giornalistico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!