COMUNE STANZIA CONTRIBUTI PER CHI VIVE IN AFFITTO. - Tuttoggi.info

COMUNE STANZIA CONTRIBUTI PER CHI VIVE IN AFFITTO.

Redazione

COMUNE STANZIA CONTRIBUTI PER CHI VIVE IN AFFITTO.

Ven, 23/10/2009 - 14:22

Condividi su:


E’ uscito il Bando di concorso per la formazione delle graduatorie relative alla concessione , per il 2009 , dei contributi da erogare alle famiglie che pagano l’affitto . Possono beneficiare di questo sostegno i conduttori di alloggi in locazione che abbiano sottoscritto un regolare contratto. E’ quanto comunica il Municipio di Castel Ritaldi. Ci sono dei requisiti da rispettare a norma di legge . Sono essenzialmente due i principali . 1 ) La cittadinanza italiana o di uno Stato membro della Unione europea e residenza o attività lavorativa nel comune di Castel Ritaldi da almeno un anno . 2) La cittadinanza di altro Stato e residenza da almeno dieci anni in Italia , oppure cinque anni nella Regione Umbria . Nei casi di particolare debolezza sociale i limiti di reddito per poter usufruire del sostegno economico vengono aumentati del 25 per cento . La domanda per accedere alla graduatoria deve essere consegnata , venerdì 30 ottobre 2009 , presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Castel Ritaldi . Lo sportello è aperto al pubblico il martedì e il venerdì , dalle ore 9 alle ore 12 , il lunedì e il venerdì dalle ore 15 alle ore 17 . Il personale dei servizi sociali è a disposizione per eventuali richieste di informazioni . Per maggiori delucidazioni si può sin da ora contattare la signora Mirella Colli , negli orari di normale apertura al pubblico , componendo il numero telefonico : 0743 / 252834 .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!