Comune Spoleto, prende servizio la nuova Dirigente della Direzione Tecnica - Tuttoggi.info

Comune Spoleto, prende servizio la nuova Dirigente della Direzione Tecnica

Redazione

Comune Spoleto, prende servizio la nuova Dirigente della Direzione Tecnica

L'Architetto Barbara Gentilini, originaria di Udine, ha incontrato questa mattina il sindaco Cardarelli e l'ass.re Profili
Lun, 02/10/2017 - 16:42

Condividi su:


Ha preso servizio questa mattina la nuova dirigente della Direzione Tecnica del Comune di Spoleto Barbara Gentilini.

Laureata in Architettura nel 2001, la dottoressa Gentilini è risultata vincitrice del concorso pubblico indetto dall’Ente a seguito del pensionamento dell’architetto Giuliano Maria Mastroforti.

La nuova dirigente ha incontrato questa mattina a Palazzo Comunale il Sindaco Fabrizio Cardarelli e l’Assessore al personale Gianmarco profili, prestando giuramento alla presenza del Sindaco e del Segretario Generale Mario Ruggieri.

Originaria di Udine, dopo diverse esperienze in qualità di istruttore tecnico e titolare di Posizione Organizzativa di aree tecniche in comuni del Friuli-Venezia Giulia (San Pietro al Natisone e Rive d’Arcano), la dottoressa Barbara Gentilini ha ricoperto, prima, l’incarico di dirigente del Servizio Mobilità (ex art. 110 D.Lgs. 267/2000) ed, in ultimo, di direttore di unità organizzativa, sempre del Servizio Mobilità, nel Comune di Udine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!