Il Comune di Sirmione dona una vettura alla Polizia Locale di Norcia - Tuttoggi.info

Il Comune di Sirmione dona una vettura alla Polizia Locale di Norcia

Redazione

Il Comune di Sirmione dona una vettura alla Polizia Locale di Norcia

La vettura, allestita con dispositivi specifici, è stata consegnata sabato mattina dal Vice Sindaco di Sirmione, Luisa Lavelli
Lun, 26/02/2018 - 09:52

Condividi su:


Si muove la solidarietà per Norcia. Stavolta protagonista l’ amministrazione comunale di Sirmione che ha donato alla Polizia Locale di Norcia un’ Alfa Romeo Giulietta, praticamente nuova, visto che il comune del lago di Garda sta passando all’ ibrido, rinnovando così il parco macchine.

“Un dono stupendo alla Polizia Locale affinché possa essere utilizzata per rendere ancor più raggiungibile tutta la nostra popolazione e percorrere il nostro ampio territorio per espletare le pratiche ordinarie straordinarie – ha detto il Vice Sindaco di Norcia, Pietro Luigi Altavilla – sapere che c’è ancora tanta gente, che non conoscevamo, e che pensa alla nostra città è molto bello”.

La vettura, allestita con dispositivi specifici, è stata consegnata sabato mattina dal Vice Sindaco di Sirmione, Luisa Lavelli accompagnata dall’ assessore alla Polizia Locale Maurizio Ferrari, dal Comandante dei Vigili Urbani di Sirmione Roberto Toninelli e dal capogruppo degli alpini, Virgilio Ponza.

“Questo gesto rappresenta quello che vorremmo accadesse in tutta Italia – dice Lavelli – ci sono comuni più ricchi e alcuni che sono in difficoltà e quando uno può aiutare qualcun altro è un grande valore. E’ emozionate essere qui oggi e la voglia che si vede nel voler ripartire”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!