Comune di Terni, 5 sondaggi rivolti ai cittadini su qualità servizi - Tuttoggi.info

Comune di Terni, 5 sondaggi rivolti ai cittadini su qualità servizi

Redazione

Comune di Terni, 5 sondaggi rivolti ai cittadini su qualità servizi

Coinvolti la Bct,il Suape - Sportello unico delle attività produttive e edilizia, l’ufficio tributi, l’utilizzo del sito istituzionale e i servizi anagrafici
Gio, 27/08/2020 - 12:55

Condividi su:


Il Comune di Terni, attraverso l’Urp, l’Ufficio relazioni con il pubblico, ha attivato cinque sondaggi per monitorare la qualità di alcuni servizi erogati dal Comune di Terni nell’ambito delle verifiche richieste dalla normativa vigente sulla misurazione della soddisfazione dell’utenza.

Migliorare i servizi

L’obiettivo è di raccogliere i dati, verificarli e poi procedere con interventi migliorativi sui servizi, se necessari. Per questo i cittadini sono invitati a rispondere ad alcune semplici domande sui servizi attraverso questionari on line entro ottobre 2020.

I servizi interessati dal sondaggio

L’amministrazione comunale ha scelto di valutare l’apprezzamento, da parte dei cittadini, di questi cinque servizi: la Bct, biblioteca comunale Terni; il Suape – Sportello unico delle attività produttive e edilizia; l’ufficio tributi; l’utilizzo del sito istituzionale; i servizi anagrafici.
Le risposte fornite sono ritenute assolutamente confidenziali e non vengono trattate a livello nominativo, ma elaborate assieme alle risposte espresse da tutti gli altri componenti del campione di utenti.
Nella home page del sito web Comune di Terni è possibile accedere allo spazio online dedicato “Utilità e Servizi” e cliccare il pulsante “Qualità dei servizi”. Rispondendo a brevi domande, è possibile contribuire a migliorare i servizi forniti. Il tempo richiesto è minimo ma il contributo dei cittadini è fondamentale in quanto fornisce utili chiavi di analisi per modulare decisioni che incidono sull’operato dell’amministrazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!