COMUNE DI CAMPELLO E ASSOCIAZIONE CONTEMPORANEA PRESENTANO " COLLAGE 118" - Tuttoggi.info

COMUNE DI CAMPELLO E ASSOCIAZIONE CONTEMPORANEA PRESENTANO ” COLLAGE 118″

Redazione

COMUNE DI CAMPELLO E ASSOCIAZIONE CONTEMPORANEA PRESENTANO ” COLLAGE 118″

Mer, 21/05/2008 - 19:08

Condividi su:


“Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio imparo”. Questo è lo spirito che da anni usano l'associazione Contemporanea ed il Comune di Campello, per promuovere attività artistiche all'interno delle scuole elementari di Campello sul Clitunno e Pissignano. Giunta alla sua decima edizione, la Giornata d'Artista si svolgerà, come è ormai tradizione, presso il parco dei Santi Giustino e Cipriano, venerdi 23 maggio 2008. Il tema di questa edizione è dedicato ai servizi dell'emergenza prestati dal “118”, presentati da alcuni operatori del settore, per guidare i bambini su un percorso di prevenzione degli incidenti quotidiani. Il lavoro artistico dedicato al tema sarà eseguito dai bambini tramite il collage,tecnica ormai riconosciuta nel suo valore artistico a tutti i livelli. Parteciperanno all'iniziativa gli artisti Aristide Loria, Elvio Maccheroni, Cristina Marchionni( nella foto), Sabrina Picchiami. Ideazione della manifestazione Loredana Bucchi. Sede evento Parco dei S. Giustina e Cipriano Date: 23 maggio 2008 ore 9.00-12.30 Coordinamento e ufficio stampa: Associazione Contemporanea Viale Fonti del Clitunno,22 Campello sul Clitunno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!