Compra un Iphone XS con una carta di credito clonata, arrestata - Tuttoggi.info

Compra un Iphone XS con una carta di credito clonata, arrestata

Redazione

Compra un Iphone XS con una carta di credito clonata, arrestata

Il commerciante, insospettito, ha chiamato la polizia | Il documento era falso, in tasca un'altra carta clonata
Mer, 17/10/2018 - 15:16

Condividi su:


I poliziotti del Compartimento polizia postale e comunicazioni di Perugia hanno arrestato in flagranza una giovane donna campana, residente in Toscana, che stava tentando di acquistare un Iphone XS utilizzando una carta di credito clonata. L’arresto è avvenuto grazie ai dubbi sorti al gestore dell’esercizio commerciale, il quale, accorgendosi di un’anomalia nella fattura della carta di credito esibita per il pagamento, ha allertato, in maniera da non destare sospetti, il personale di Polizia, giunto sul posto in pochi minuti.

L’intervento ha consentito, nell’immediatezza, di confermare sia la falsità della carta di credito, sia dei documenti di identità esibiti dalla donna. La perquisizione personale ha inoltre permesso di rinvenire un’ulteriore carta di credito, nonché il documento originale della ragazza sottoposta al controllo.

In considerazione dei precedenti specifici di polizia della donna, d’intesa con la Procura della Repubblica di Perugia, la giovane è stata tratta in arresto per utilizzo di carta di credito clonata e possesso di documento di identità valido per l’espatrio ritenuto falso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!