Compra moto rubata su internet, giovane denunciato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Compra moto rubata su internet, giovane denunciato dai Carabinieri

Redazione

Compra moto rubata su internet, giovane denunciato dai Carabinieri

Mer, 26/03/2014 - 17:25

Condividi su:


A Montecastrilli i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un ragazzo di Massa Martana per la ricettazione di una motocicletta da cross.
Il mezzo, una Suzuki 250cc, era stato rubato ad un altro ragazzo di Montecastrilli qualche giorno prima e messo in vendita su un noto sito di annunci online per oggetti e veicoli usati.
Il motociclo era di quelli senza targa, utilizzati per le competizioni sportive amatoriali.
Subito le ricerche dei militari della Stazione hanno consentito di acquisire importanti informazioni riguardo il mezzo apprendendo che era stato inserito nel sito online per oggetti e veicoli usati da vendere, ma soprattutto che era stato visto girare nel piccolo circuito da cross ubicato nelle vicinanze dell’abitato.
Dai primi accertamenti dei Carabinieri si è potuto constatare la somiglianza fra il veicolo rubato e quello messo in vendita sul sito.
Tenuto conto che la pista da cross è frequentata maggiormente nel week end, i militari si sono recati sul circuito per effettuare un controllo delle moto utilizzate dagli appassionati, notando un giovane che stava utilizzando la moto oggetto di furto. Il motociclista, alla richiesta di spiegazioni sul possesso del mezzo, non ha fornito giustificazioni coerenti con la dinamica degli eventi. Il telaio del motociclo però corrispondeva con quello rubato e quindi è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!