Compleanno con green pass della collega, denunciata ragazza | Positivi a lavoro e al bar - Tuttoggi.info

Compleanno con green pass della collega, denunciata ragazza | Positivi a lavoro e al bar

Redazione

Compleanno con green pass della collega, denunciata ragazza | Positivi a lavoro e al bar

Mar, 18/01/2022 - 15:58

Condividi su:


Terni, denunce della Polizia di Stato per violazioni su misura anti-Covid. Cliente positivo denunciato dai baristi. Guai per una ragazza

  Intensa l’attività della Polizia di Stato di Terni, che, insieme alle altre Forze dell’Ordine locali, su disposizione del Questore Bruno Failla, ha attuato, oltre ai controlli ordinari del fine settimana, anche servizi potenziati – con apposite pattuglie anti-Covid -finalizzati al rispetto delle misure anti-contagio e, in particolar modo, all’osservanza dei periodi di quarantena, come stabiliti dalla locale ASL.

Varie denunce

Varie le denunce, proprio in violazione della quarantena da parte di cittadini che verranno anche sanzionati con una multa di 400 euro; in totale, sono stati controllati tre esercizi pubblici e 111 persone.

Compleanno con green pass della collega

La prima violazione è stata riscontrata venerdì, quando una ragazza è stata sorpresa all’interno di un ristorante, mentre festeggiava il suo compleanno con il green pass “prestatole” da una collega: denuncia e sanzione per entrambe.

A lavoro positivo al Covid ma con green pass

Sabato sera, è stata la volta di un uomo che si è presentato al lavoro in un bar, esibendo il green pass ottenuto all’esito di un tampone negativo (fatto in una farmacia), nonostante fosse stata riscontrata dalla Asl la sua positività e perciò era stato sottoposto a quarantena; dopo la denuncia e la sanzione, l’uomo è stato riportato a casa e sono in corso indagini sul tampone esibito.

Al bar positivo al Covid

Un’altra denuncia, con relativa sanzione, è scattata domenica mattina nei confronti di un uomo che è entrato in un bar, mostrando un green pass, nonostante fosse positivo da alcuni giorni, cosa peraltro nota ai baristi che hanno avvertito la Polizia di Stato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!