Commosso ringraziamento ai volontari dell'Aglaia di un figlio che ha perso di recente il padre - Tuttoggi.info

Commosso ringraziamento ai volontari dell'Aglaia di un figlio che ha perso di recente il padre

Redazione

Commosso ringraziamento ai volontari dell'Aglaia di un figlio che ha perso di recente il padre

Lun, 26/11/2012 - 10:07

Condividi su:


Nei giorni scorsi è giunta in redazione la mail di Maurizio Marinelli, il cui padre, Oscar, si è spento a 93 anni dopo aver combattuto contro una malattia incurabile. La volontà di Maurizio è quella di ringraziare i volontari dell’Aglaia che hanno fatti si che Oscar abbia potuto spegnersi serenamente nella su casa. Ecco la sua lettera:

Nei giorni scorsi, una malattia incurabile e’ riuscita a piegare la pur forte fibra di mio padre, Oscar Marinelli, 93 anni, un tempo molto noto negli ambienti sportivi spoletini. Sento il dovere di segnalare le amorevoli cure prestate in questa triste circostanza da numerosi volontari dell’Associazione AGLAIA, grazie ai quali mio padre ha potuto spegnersi serenamente nella sua casa, circondato dall’affetto dei suoi cari. In un mondo quasi sopraffatto dall’egoismo, dalle ruberie, dall’indifferenza verso chi soffre, noi spoletini dobbiamo essere consapevoli della fortuna di poter contare su una associazione come l’Aglaia, i cui volontari offrono gratuitamente, con passione e competenza, un servizio inestimabile. A tutti loro un ringraziamento commosso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!