Commerciante derubata in centro storico - Tuttoggi

Commerciante derubata in centro storico

Claudio Bianchini

Commerciante derubata in centro storico

Il ladro le ha strappato la collana facendola cadere in terra I Presentata denuncia
Mer, 28/09/2016 - 16:07

Condividi su:


Brutta disavventura per una commerciante con attività nel centro storico: lunedì mattina è stata assalita da un ragazzo, con il volto coperto da occhiali da sole, cappellino e cappuccio della felpa, che l’ha fatta finire in terra per strapparle una collana d’oro. L’episodio si è verificato nella centralissima via Salari, una strada poco nota ma particolarmente frequentata, collega infatti via Corso Nuovo con via XX Settembre. La donna ha poi avvertito le forze dell’ordine ed ha denunciato l’accaduato al comando di Polizia in via Garibaldi. Di modesta entità il valore della collana, ma la commerciante è dovuta ricorrere alle cure mediche dell’ospedale San Giovanni Battista, a seguito dell’impatto con l’asfalto ha infatti riportato ferite a spalla e braccio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!