Come richiedere le palestre comunali - Tuttoggi.info

Come richiedere le palestre comunali

Redazione

Come richiedere le palestre comunali

Il bando è già attivo, c'è tempo sino a fine mese
Lun, 07/07/2014 - 18:26

Condividi su:


Sono aperti i termini per la presentazione delle domande, entro il mese di luglio, da parte di associazioni sportive, enti di promozione sportiva ed altri soggetti per la concessione in uso, per la stagione agonistica 2014-2015, delle palestre comunali centralizzate di Porta Todi e via Nazario Sauro, palestre scolastiche e locali per attività ginniche. Le richieste devono essere inviate al servizio sport – informa una nota del Comune di Foligno – compilando il modulo disponibile nell’ufficio comunale di via Colomba Antonietti e allo Sportello del cittadino. I moduli vanno compilati esclusivamente dai presidenti delle società interessate, che dovranno quindi attivarsi in tal senso senza possibilità di delega. Chiunque fosse interessato a richiedere la disponibilità delle strutture sportive, in vista appunto delle attività della stazione agonistica 2014-2015 dovrà dunque affrettarsi perchè c’è tempo appunto fino alla fine di luglio per poter avanzare la propria candidatura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!