Colto da raptus cade nel vuoto. Prima lancia i mobili dal terrazzo, paura a Magione - Tuttoggi.info

Colto da raptus cade nel vuoto. Prima lancia i mobili dal terrazzo, paura a Magione

Redazione

Colto da raptus cade nel vuoto. Prima lancia i mobili dal terrazzo, paura a Magione

Lun, 15/10/2012 - 15:41

Condividi su:


Sa.Mi.

Un ragazzo di 28 anni di Magione questa mattina colto da un raptus ha iniziato a gettare il mobilio di casa fuori dal balcone. Poi è caduto nel vuoto rimanendo gravemente ferito.

Suicidio o Incidente?- Ancora tutto da verificare se si sia trattato di un tentativo di suicidio , oppure se il ragazzo nel furore dell'atto che stava compiendo sia inavvertitamente scivolato, trascinato dal peso di uno degli oggetti che stava scaraventando di sotto. Il giovane adesso è affidato alle cure dei medici del Santa Maria della Misericordia dove è arrivato in codice rosso. All'arrivo dei soccorritori G.A. respirava a fatica ma era ancora cosciente.

Il raptus- Il ragazzo, come appreso sarebbe da tempo in cura presso il centro di igiene mentale,per questo non si esclude che si possa trattare di un tentativo di suicidio

La paura- Diversi i testimoni che hanno assistito alla tragedia. In un primo momento hanno avvertito il boato causato dai mobili che il ragazzo con rabbia scagliava giù dal terrazzo, fortunatamente nessuno dei passanti è rimasto ferito.

Il volo agghiacciante- I passanti che increduli stavano assistendo alla scena hanno poi visto il ragazzo cadere nel vuoto, sono stati loro infatti ad avvisare i soccorsi. Sul posto sia i carabinieri che i vigili del fuoco di Perugia. La polizia municipale ha dovuto disporre la chiusura temporanea di Corso Marchesi per le operazioni di rimozione del materiale lanciato dal ragazzo (vedi foto TO)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!