Colto da raptus cade nel vuoto. Prima lancia i mobili dal terrazzo, paura a Magione - Tuttoggi

Colto da raptus cade nel vuoto. Prima lancia i mobili dal terrazzo, paura a Magione

Redazione

Colto da raptus cade nel vuoto. Prima lancia i mobili dal terrazzo, paura a Magione

Lun, 15/10/2012 - 15:41

Condividi su:


Sa.Mi.

Un ragazzo di 28 anni di Magione questa mattina colto da un raptus ha iniziato a gettare il mobilio di casa fuori dal balcone. Poi è caduto nel vuoto rimanendo gravemente ferito.

Suicidio o Incidente?- Ancora tutto da verificare se si sia trattato di un tentativo di suicidio , oppure se il ragazzo nel furore dell'atto che stava compiendo sia inavvertitamente scivolato, trascinato dal peso di uno degli oggetti che stava scaraventando di sotto. Il giovane adesso è affidato alle cure dei medici del Santa Maria della Misericordia dove è arrivato in codice rosso. All'arrivo dei soccorritori G.A. respirava a fatica ma era ancora cosciente.

Il raptus- Il ragazzo, come appreso sarebbe da tempo in cura presso il centro di igiene mentale,per questo non si esclude che si possa trattare di un tentativo di suicidio

La paura- Diversi i testimoni che hanno assistito alla tragedia. In un primo momento hanno avvertito il boato causato dai mobili che il ragazzo con rabbia scagliava giù dal terrazzo, fortunatamente nessuno dei passanti è rimasto ferito.

Il volo agghiacciante- I passanti che increduli stavano assistendo alla scena hanno poi visto il ragazzo cadere nel vuoto, sono stati loro infatti ad avvisare i soccorsi. Sul posto sia i carabinieri che i vigili del fuoco di Perugia. La polizia municipale ha dovuto disporre la chiusura temporanea di Corso Marchesi per le operazioni di rimozione del materiale lanciato dal ragazzo (vedi foto TO)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!