Colto da malore si accascia a bordo strada, aveva bevuto troppo

Colto da malore si accascia a bordo strada, aveva bevuto troppo

Redazione

Colto da malore si accascia a bordo strada, aveva bevuto troppo

Ven, 12/08/2022 - 15:12

Condividi su:


Il 71enne soccorso da polizia e 118, poi è potuto tornare a casa

Colto da malore si accascia a bordo strada, aveva bevuto troppo. Gli agenti della polizia di Stato di Perugia sono intervenuti, a seguito di segnalazione al Numero Unico di Emergenza Europeo, lungo via Adriana dove era stata segnalata una persona colta da malore, sdraiata a bordo strada.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno individuato l’uomo, riverso a terra. Da un primo controllo, gli agenti hanno compreso che l’uomo, probabilmente a causa dell’eccessivo consumo di bevande alcoliche, aveva perso i sensi cadendo a terra.

Il 71enne, dopo aver rifiutato le cure dei sanitari del 118, ha raccontato ai poliziotti di aver esagerato con l’assunzione di alcolici.

Dopo essere stato identificato, ha ringraziato gli agenti per l’attenzione e la vicinanza mostrata, dopodiché ha fatto rientro autonomamente presso la propria abitazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!