Coltello di 15 centimetri in tasca, denunciato 56enne - Tuttoggi

Coltello di 15 centimetri in tasca, denunciato 56enne

Redazione

Coltello di 15 centimetri in tasca, denunciato 56enne

L'uomo era stato protagonista di una lite in un bar di Umbertide, denunciati entrambi i protagonisti anche per ubriachezza
Gio, 26/12/2019 - 18:12

Condividi su:


Coltello di 15 centimetri in tasca, denunciato 56enne

I carabinieri di Umbertide hanno denunciato un 56enne del posto, trovato in possesso di un coltello di genere proibito.

I militari, in servizio per il controllo del territorio durante la notte di Natale, sono intervenuti in un bar dove si era appena verificata una lite per futili motivi tra due persone. Una di queste, a seguito di perquisizione, è stata trovata in possesso di un coltello di 15 cm che è stato sequestrato, sebbene l’arma da taglio non sia mai stata estratta né usata nemmeno come minaccia.

I militari hanno comunque anche denunciato entrambi per ubriachezza essendo gli stessi visibilmente sotto gli effetti di alcolici.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!