Coltello alla mano minaccia di morte un uomo per un parcheggio - Tuttoggi.info

Coltello alla mano minaccia di morte un uomo per un parcheggio

Redazione

Coltello alla mano minaccia di morte un uomo per un parcheggio

Ven, 02/10/2020 - 16:26

Condividi su:


Giovane ternano minacciato per "minaccia aggravata'

Un giovane ternano di 27 anni è stato denunciato per “minaccia aggravata” dai Carabinieri. Secondo quanto riferito dai militari il ragazzo, per futili motivi dovuti a questioni di parcheggio, ha estratto un coltello da cucina con lama seghettata lunga circa 20 cm, minacciando di morte un uomo marocchino di 35 anni.

Donna ferita

Nella concitazione della discussione la moglie dello straniero, sua coetanea venezuelana, intervenuta nel tentativo di placare gli animi, per cause del tutto accidentali ha perso l’equilibrio rovinando a terra, procurandosi lesioni al braccio destro. Per tale motivo la donna, soccorsa, è stata trasportata tramite autoambulanza al Pronto Soccorso dove è stata sottoposta alle cure del caso. Il coltello è stato posto sotto sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!