Coltello alla gola di un cliente di un bar | Uomo reagisce per mancato uso della mascherina - Tuttoggi.info

Coltello alla gola di un cliente di un bar | Uomo reagisce per mancato uso della mascherina

Redazione

Coltello alla gola di un cliente di un bar | Uomo reagisce per mancato uso della mascherina

Gio, 01/10/2020 - 14:06

Condividi su:


L'uomo è stato denunciato dalla Polizia

Nella tarda serata del 27 settembre la Volante è intervenuta presso un bar dove un cliente era stato accoltellato da un altro avventore.

Nel bar senza mascherina

Dalle successive indagini della Squadra Volante si è accertato che si trattava di un 33enne sudamericano che era entrato al bar privo di mascherina. L’uomo ha continuato a non indossarla nonostante i ripetuti inviti della cassiera la quale, a un certo punto, si è vista costretta ad invitarlo ad uscire dal locale.

Coltello alla gola

Nel corso della discussione un altro cliente, ignaro di quanto stesse accadendo, è entrato nel locale dirigendosi come prassi alla cassa per munirsi dello scontrino. Avvicinatosi al cittadino sudamericano quest’ultimo ha immaginato erroneamente che l’uomo fosse un “buttafuori”. Improvvisamente sono iniziate le spinte che hanno fotto rovinare il malcapitato contro il muro, poi l’aggressore ha estratto un coltello dalla tasca dei pantaloni che, aperto con uno scatto fulmineo della mano, ha avvicinato repentinamente al collo dell’altro.

Ferito

Il ferito iniziava a sanguinare e, fortunatamente, ha riportato solo una ferita superficiale, mentre il suo aggressore è stato trascinato all’esterno del locale da una donna, dileguandosi.

La squadra volante

La Squadra Volante, intervenuta immediatamente sul posto, ha visionato le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza del bar ed uno degli agenti ha riconosciuto senza alcun dubbio l’aggressore. Il poliziotto, infatti, lo aveva denunciato nell’estate 2019 quando, per motivi di gelosia, l’uomo aveva affrontato un uomo colpendolo con una mazza da baseball.

Denuncia

Rintracciato presso la sua abitazione con ancora il coltello indosso, l’uomo veniva denunciato in stato di libertà per il reato di lesioni personali aggravate e per il porto illegale del coltello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!