Coltellate in centro, arresto convalidato ai domiciliari

Coltellate in centro, arresto convalidato ai domiciliari

Redazione

Coltellate in centro, arresto convalidato ai domiciliari

Gio, 13/05/2021 - 12:12

Condividi su:


Il peruviano aveva ferito gravemente un conoscente in corso Vannucci

Convalidato dal giudice per le indagini preliminari l’arresto del 35enne di origini peruviane accusato di tentato omicidio per aver accoltellato in centro un conoscente coetaneo.

La violenta lite era scoppiata l’altra sera a corso Vannucci, sembra per una donna. Il peruviano aveva preso a coltellate il conoscente rivale, soccorso in tempo. Gli agenti della Squadra volante lo avevano arrestato poco dopo e tratto in arresto.

Il gip ha convalidato l’arresto del peruviano disponendone, visto il pericolo di reiterazione del medesimo comportamento, la misura cautelare degli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!